Il libro

"New York - Guida per fotografi" è un progetto che ho iniziato già da molto tempo; dedicato interamente alla città di New York, è una guida per chi vuole trarre il massimo dalla fotografia mentre è in visita in città.
Se siete dei fotografi o semplici appassionati di fotografia ed avete in programma di visitare la grande mela, questo libro elettronico vi accompagnerà in giro per la città consigliandovi cosa fotografare, in quali orari assieme a tanti altri consigli, come per esempio quale tipo di obiettivo usare in funzione del luogo che si visita.
Il libro non é un classico catalogo fotografico, ma è il racconto di una terra attraverso gli scatti di Coluccia; chi conosce questo mondo, sa che dietro alle tradizioni millenarie, c’è la poesia, filo conduttore che ritroviamo anche nel primo capitolo dell’opera (viene raccontata la storia segreta di alcune donne costrette a coltivare nell’ombra la propria passione per la poesia).
Image
L'eBook è inoltre ricco di fotografie e video che ho realizzato durante i miei viaggi a New York, sia in inverno che in altre stagioni.

Una particolare sezione è dedicata agli scatti della città da un punto di vista privilegiato, particolare, come quello dall'alto. Che sia un viaggio in elicottero o dai tetti dei maggiori grattacieli di Manhattan, si avrà la possibilità di ammirare meravigliosamente il panorama che la città unica al mondo può offrire.
Image

EasyCookieInfo