Il Calendario del 2017

In questo articolo voglio presentarvi il mio calendario del 2017: 30 cm x 45 cm, 12 fotografie (una per ogni mese) e una copertina. All'interno le istruzioni per poterlo ricevere a casa.

Scatti
in giro per il mondo

Abbiamo tutti le nostre macchine del tempo. Alcune ci riportano indietro, e si chiamano ricordi. Alcune ci portano avanti, e si chiamano sogni. (Jeremy Irons)

 Di seguito trovate l'anteprima di ogni mese. Si inizia da New York e il suo Empire State Building. A seguire con il panorama di Dubai e con il suo Burj Al Arab, l'hotel di lusso. Marzo è dedicato ad un suggestivo Grand Canyon durante l'ora del tramonto. Sempre negli Stati Uniti con uno scatto all'interno di Antelope Canyon (in Arizona). Con maggio torniamo a New York, dal basso dell'Empire. Giugno è dedicato al simbolo di Otranto, la torre del serpe con al suo fianco un cavallo. E poi Roma con i suoi Fori Imperiali, Otranto e il suo faro (il più ad est d'Italia. Settembre con un'immagine in bianco e nero del Colosseo, ottobre in Islanda con il palazzo di vetro "Arpa". Novembre in atmosfera autunnale con una modella texana, mentre la natura incontaminata dell'immensa cascata islandese chiude con il mese di dicembre.

01
02
03
04
05
06
07
08
09
10
11
12

 

Tags: Fotografia

Seguimi

Sei un tipo social? Ora puoi facilmente trovarmi sui maggiori social network e iniziare a seguirmi.